Quest’anno, il modo in cui si sono comportati in comune,
Gli strumenti finanziari per catturare la generazione MZ sono in linea. La generazione millenaria nata nei primi anni '80 e nei primi anni 2000 e la generazione Z nata a metà degli anni '90 e all'inizio degli anni 2000. Questi sono abituati all'ambiente digitale e alla tendenza a perseguire le tendenze più recenti e le […]

Gli strumenti finanziari per catturare la generazione MZ sono in linea.

La generazione millenaria nata nei primi anni '80 e nei primi anni 2000 e la generazione Z nata a metà degli anni '90 e all'inizio degli anni 2000. Questi sono abituati all'ambiente digitale e alla tendenza a perseguire le tendenze più recenti e le esperienze discriminatorie.

Mentre le generazioni MZ entrano nel periodo in cui stanno iniziando a vivere nella società, le istituzioni finanziarie stanno mostrando prodotti destinati a loro.

La generazione MZ può essere definita una generazione che utilizza la cosiddetta finanza Fintech. I motivi per cui usano bene i finanziamenti Fintech possono essere la facilità degli investimenti, l'accessibilità mobile e i piccoli investimenti. Se si tratta di un ambiente con Internet in qualsiasi momento e ovunque, è possibile investire facilmente su Mobile, quindi è il modo in cui gli investimenti sono più bassi.

La crescente consapevolezza della rinascita nella generazione MZ, che è in calo dei tassi di interesse e converge allo 0%, sta anche accelerando il lancio di strumenti finanziari correlati.

I primi anni della società tra i 20 ei 30 anni, che vogliono iniziare a riabilitare, ma che mancano di capitale, possono anche essere considerati come un'attrazione di investimenti in piccoli servizi di investimento.

Il recente lancio di KB Kookmin Bank ha reso possibile il taglio di bollette (usando più fatture per l'uso) come base per la ricambio, rendendo più facile per i consumatori. In particolare, il conto è stato notato come un nuovo prodotto personalizzato per la generazione MZ.

Il recente lancio di Hana Bank di "fondi di cambiamento" che potrebbero iniziare a investire non solo con i loro piccoli soldi, ma anche con i loro piccoli investimenti per gli investitori di prima classe che non hanno familiarità con l'adesione agli strumenti finanziari è anche uno strumento finanziario che ha dato alla generazione MZ le caratteristiche di investimento.

I prezzi degli immobili, che sono aumentati e le masse nazionali, hanno anche aumentato notevolmente le persone che hanno iniziato a investire in azioni a Chungcheong.

Secondo il Korea Deposit Reserve Service, il numero di proprietari di azioni quotati in borsa lo scorso anno è salito a 26.469, con un aumento di 8.883 (49,6%) rispetto al 2019.

Sejong è aumentato di 28.819 (93,5%), 100.000 118 (54%) e 7787 (52,6%) rispettivamente nel Chungcheong meridionale e nella provincia del Chungcheong.

Il governo di Chungcheong ha registrato un aumento superiore alla media nazionale (48,5%) durante la 폰테크 mania azionaria nazionale.

Il rapporto tra i proprietari di azioni rispetto alla popolazione è stato di Seoul (25,2%), Ulsan (22,6%) e Daejeon (18,1%) mentre Daejeon ha continuato il suo livello di top-top nazionale dal 2017.

Sejong ha il 16,8%, mentre il 13,5% e il 14,1% di loro possiedono azioni quotate in borsa, rispettivamente a Chungcheongnam e Chungbuk.

L'industria ha spiegato che l'aumento degli investimenti privati ​​nel distretto di Chungcheong ha influenzato l'aumento dei fondi che hanno perso il loro posto a prezzi di interesse a basso costo e l'aumento dei prezzi degli immobili a Daejeon e Sejong.

Anche i giovani tra i 20 ei 30 anni che si interessano alla riabilitazione e gli anziani di età superiore ai 70 anni sono aumentati significativamente, secondo l'analisi, come fattore di aumento degli investimenti personali.

"Ho iniziato a fare azioni con l'idea che gli interessi bancari si riversassero sempre più in calo," ha detto Park Moe (26 anni), un impiegato che ha detto: "Ho affrettato l'idea che la maggior parte delle azioni si dilettano quando incontriamo i colleghi di lavoro e gli studenti universitari".

L'anno scorso, la mania ha guidato la mania di stock negli anni '30 e '70 o più.

Tradizionalmente, 40 (25,8% 24,3%) con un alto tasso di investimenti personali, 50 (24,8% 21,7%) sono diminuiti moderatamente mentre 20 (6,2% 11,8%), 30 (17,5% 19,9%) e 70 o più (6,4% 8,6%).

Inoltre, i giovani tra i 20 ei 30 anni hanno avuto una tendenza a "piccoli investitori" con un numero inferiore di azioni di riserva e "grandi mani" con un numero elevato di azioni di proprietà tra i 60 ei 70 anni.

Il settore prevede che il vento delle azioni che ha spazzato via il potere di Chungcheong l'anno scorso continuerà per il momento

답글 남기기

이메일 주소를 발행하지 않을 것입니다. 필수 항목은 *(으)로 표시합니다