C’era anche un comò, così ho potuto godere di tutti i comfort.
Ultimamente ho una giornata faticosa. Ero così occupato con il mio lavoro che ho sempre fatto come se avessi mangiato il mio lavoro ogni giorno, che la stanchezza si era accumulata la mattina, che non mi svegliavo bene, e alla fine mi ha anche influenzato. Penso che non dovrei lasciarlo così. Alla fine ho deciso […]

Ultimamente ho una giornata faticosa. Ero così occupato con il mio lavoro che ho sempre fatto come se avessi mangiato il mio lavoro ogni giorno, che la stanchezza si era accumulata la mattina, che non mi svegliavo bene, e alla fine mi ha anche influenzato. Penso che non dovrei lasciarlo così. Alla fine ho deciso di andare a massaggiare gli aromi luminosi.

C'è una piattaforma che uso spesso quando voglio essere illuminato personalmente, ma non so da solo, e voglio condividere con voi, ma è fantastico entrare nel sito Gunmahan e vedere informazioni sui massaggi nella zona in cui vivo. Così ho visitato un posto che mi piaceva, sia la casa che l'azienda sono vicini e mi piace usare i mezzi di trasporto circostanti spesso.

Prima di entrare, mi sentivo molto bene avere un odore aromatico dall'ingresso. Quando ho detto che funzionava bene per la stabilizzazione dello stress mentale, ho pensato che fosse vero. Mi sono calmato mentre mi sentivo a mio agio. Personalmente mi sono sentito a disagio psicologicamente quando sono andato nei luoghi visitati per la prima volta o in cui non mi ero abituato, stranamente non imbarazzato e buono! Sono già passato prima di ricevere sul serio il massaggio con gli aromi di luce.

Quando sono entrato, l'insegnante mi ha accolto. Era 광진건마 un posto molto famoso per il massaggio luminoso svedese, ma capii perché. Ho sentito che l'insegnante è stata così gentile, così come le capacità del massaggio, che gli ospiti non si fermano mai. Ma al giorno d'oggi, la Corona ha detto che quelli di voi che vengono a lavorare con il municipio non lo riceveranno. Solo prenotazioni ospiti!! Era il modo migliore per prevenire il contatto tra i nostri ospiti e per l'igiene, quindi era molto rilassante e piacevole da parte degli ospiti che visitavano visitare il negozio.

La prima volta che visiterai il nostro sito, dopo aver consultato prima il menù, è stato un momento davvero benefico, specialmente per i principianti come me. Ci spiegava passo dopo passo il massaggio umido e il massaggio secco, e poi controllava lo stato del corpo. Mi sono fidato quando ho guardato dove mi sono unito e dove dovevo concentrarmi.

Ora è tempo di cambiare i vestiti. Gli spogliatoi erano ovviamente separati per uomini e donne. Le dimensioni erano abbastanza ampie, quindi non penso che ci sia stato alcun inconveniente nell'uso particolare. C'era una buona ragione per cui le visite al massaggio agli aromi di luce erano alte. Prima di tutto, puoi mettere il bagaglio che hai portato nel mobile, e quando lo scorri lentamente, hai avuto una doccia e un comò, così puoi goderti tutti i servizi.
Finalmente sono entrato per il massaggio con gli aromi di luce. Ero a letto e mi sentivo meglio quando mi sentivo pieno. Subito dopo l'insegnante entrò e la cura di oggi cominciò, quindi volevo venire a farsi massaggiare da questo gusto. Con la pressione morbida, rilascialo lentamente dalla testa ai piedi, ma quanto freddo! Voglio dire, lo stress notturno che ho ricevuto è come se fossi volato in una sola volta. ㅠㅠ Altamente raccomandato per voi.

답글 남기기

이메일 주소를 발행하지 않을 것입니다. 필수 항목은 *(으)로 표시합니다